Come funziona?

Il nostro servizio ti consente, tramite una semplice proceduta guidata, di predisporre un nuovo contratto e di gestire tutti gli obblighi periodici come la predisposizione della busta paga mensile del collaboratore.

Ti metteremo poi a disposizione i bollettini MAV per procedere al pagamento dei contributi.

Tre semplici passi

1. Aggiungi il contratto

Aggiungi il tuo primo contratto associando il servizio al tuo collaboratore domestico.

2. Scegli il piano

Scegli il piano più adatto alle tue esigenze, completa il pagamento e finalizza la registrazione inserendo i tuoi dati personali.

3. Carica i documenti

Carica i documenti richiesti e rilassati, a tutto il resto pensiamo noi.

Chi gestirà le pratiche

Le tre pratiche saranno gestite da un ampio team di professionisti Consulenti Paghe, Dottori Commercialisti e Avvocati che garantiscono un’eccellenza nel servizio.

Scelta del piano

Completa il pagamento inserendo in tutta sicurezza i tuo dati personali. Accettiamo tutti i principali sistemi di pagamento. Apertura di un nuovo contratto, gestione di una posizione già aperta, sarai tu a scegliere la soluzione a te più adatta. 

Caricamento dati

Ti chiederemo di caricare solo i documenti strettamente necessari all’elaborazione della pratica. Al completamento del processo eliminiamo tutti i file non più necessari, sarà tua cura caricarli nuovamente qualora volessi acquistare un nuovo piano. 

Gestione periodica

Ti mettiamo a disposizione una dashboard semplice ed intuitiva per gestire al meglio il tuo collaboratore. Ore lavorative, permessi e ferie tutto a portata di mano. Così come i bollettini MAV per il pagamento INPS.

Domande Frequenti

Se attivo uno dei prodotti sono vincolato nel tempo?

No. Puoi disattivare il prodotto in qualsiasi momento e senza penale. Al termine della scadenza del tuo piano non verrà rinnovato.

Fino ad ora ho gestito tutto da solo, mi serve questo servizio?

Noi aiutiamo tutti i nostri clienti a semplificare la gestione della parte burocratica, il nostro servizio è semplice e affidabile.

Posso fidarmi?

Si! Siamo un’azienda italiana registrata presso la camera di commercio di Milano. 

Chi gestirà la mia pratica?

Tecnologia, professionalità e Intelligenza Artificiale ci hanno permesso di semplificare il processo di gestione ma dietro ogni pratica c’è sempre la supervisione dei nostri esperti. 

L’assistenza mi aiuterà in caso di problemi?

Certo! Potrai sempre aprire un ticket sulla tua app e verrai ricontattato.

Non perdere tempo,
inizia subito!

Inserisci i tuoi dati, quelli del tuo collaboratore, scegli la tipologia di contratto e a tutto il resto pensiamo noi!

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere aggiornamenti di prodotto e news di settore.

Cliccando sul bottone confermi di accettare i nostri Termini e Condizioni.

Stiamo lavorando per mettere online il progetto!

Se vuoi puoi lasciare la tua mail, verrai ricontatto per provare la nostra piattaforma in anteprima.